C.I.MA - Officina Meccanica

Fondata nel 1958 dai sig. Germano Pagani e Angelo Goretti, la ditta C.I.MA ha per corso il proprio cammino all’'nsegna del progresso, del perfezionamento, del vivo impegno di dare alla clientela la disponibilità di una organizzazione largamente articolata, duttile, efficiente in qualsiasi circostanza, in grado di soddisfare qualunque esigenza. A tali validi principi si affianca l'ottimalità di una produzione che comprende una qualificata gamma di macchine per pelletteria e calzature (pianta tacchi, spianacuciture, foratrice ecc.) che trova la massima espressione di specializzazione e di evoluzione tecnologica nella realizzazione delle macchine TAGLIA GUARDOLO (tali macchine, provviste di sistema rapido per l’abbassamento del rullo inferiore, sono state progettate e costruite per tagliare strisce di pelle, tela, gomma ecc. la cui larghezza viene determinata

mediante anelli distanziatori). Ogni realizzazione della C.I.MA viene attentamente controllata durante ogni fase di lavorazione, fino a giungere al collaudo finale degli elementi assemblati e tale serio impegno operativo che sfocia in un alto livello qualitativo della produzione, ha fatto conseguire al la ditta un vasto e meritato successo sia sul mercato nazionale (‘in cui opera tramite capaci rappresentanti), sia sui numerosi Paesi esteri (Messico, Sud America, Venezuela,.. Israele, Francia, Belgio, Inghilterra, che assorbono il 50°/o della ‘produzione) in cui direttamente esporta è commercializza le proprie macchine.

I riconoscimenti ottenuti a Fiere ed esposizioni di tutto il mondo, aprono continue prospettive di espansione e incentivano i pro grammi per realizzazioni sempre più tecnologicamente all'avanguardia.



Comments