COLLI FRANZONE - Tomaificio

Ciò che attira maggiormente l’acquirente di una calzatura è la bellezza e l’originalità del modello della tomaia: la sua eleganza, l’accuratezza nell'abbinamento dei colori, dei materiali, personalizzano e differenziano ogni ti po di calzatura. La delicata realizzazione di tali prodotti richiede quindi un lavoro specializzato, d’alto livello qualitativo e tecnico;

il Sig. Sergio Franzoni Colli (dopo una vali da e solida esperienza acquisita nel settore calzaturiero), nel 1972, fondando la ditta omonima, ha posto a base della propria attività tali principi affermandosi con una produzione di tomaie prescelta, per gli ottimali requisiti intrinseci, da prestigiosi calzaturifici operanti in Paesi esteri presso una selezionata clientela di rinomate boutiques. La ditta, avvalendosi di reparti altamente specializzati (reparto giunteria, tranciatura, orlatura) e dotati dei migliori macchinari esistenti sul mercato per la perfezione delle lavorazioni e per i principi tecnologici all'avanguardia, esegue qualificanti lavorazioni sui pellami e materiali forniti dai calzaturifici.i committenti ottenendo un prodotto finito che si impone per le ineccepibili caratteristiche. La qualità della produzione viene garantita inoltre dalle capacità e dall'esperienza dei dipendenti della azienda che con assoluta precisione attendono al lavoro di tranciatura (mediante fustelle), giunteria, orlatura.

La fiducia di una importante clientela, il patrimonio di conoscenze tecniche conseguite; il serio e costante impegno operativo, fanno di questa azienda un polo di sviluppo per il conseguimento di nuovi successi.




Comments