REALE - Calzaturificio

Accanto ad una moda classica negli ultimi anni è stato dato maggior spazio ad una produzione atta a soddisfare i gusti, le esigenze dei giovani d'oggi la cui richiesta, nel campo dell'abbigliamento, si impernia su capi pratici, resistenti, essenziali e nello stesso tempo con un quid che li differenzi.

Il Calzaturificio Reale (fondato con viva intuizione delle odierne realtà sociali e industriali dal Sig. Alessandro Longo) ha pienamente captato e tradotto nelle caratteristiche della propria produzione di avanguardia ogni esigenza dei teenagers.

La vasta gamma REALE si impone con prodotti per uomo, donna, unisex, dalle rifiniture ricercate e che si riallacciano a quel gusto sicuro, nuovo che accomuna i giovani di tutto il mondo. Specializzata nella fabbricazione di stivali (che ben si prestano ad essere indossati con i jeans, sulla moto ecc.) nella ideazione dei propri modelli la ditta ha posto l'accento oltre che su fattori estetici top, su intrinseci ed eccellenti requisiti di funzionalità, solidità, di un'elevata qualità dei materiali impiegati.

Attualmente la struttura commerciale della REALE si articola sia con un punto di vendita diretta al pubblico nel simpatico ed elegante negozio di Pavia, “il Millepiedi", Corso Mazzini 22, sia indirettamente attraverso qualificati negozi italiani specializzati per giovani.

In tale dinamica dimensione aziendale si inseriscono la versatilità creativa e le capacità manageriali del Titolare, che fanno programmare per il futuro un ampliamento della gamma attualmente prodotta, per meglio soddisfare in modo giusto e completo le più sofisticate richieste della giovane clientela.


Comments