PUPO - Calzaturificio

Dal 1967, anno della sua fondazione, il CALZATURIFICIO PUPO si è imposto all'attenzione del mercato per prodotti in piena corrispondenza coi dettami della moda, lavorazioni ottimali e il materiale impiegato che li contraddistingue. La ditta, sorta ad opera del Sig. Bianchini Carlo (che attualmente si occupa della parte tecnico-commerciale, coadiuvato dalla moglie, Sig.ra Milena, a cui è affidato il settore amministrativo) è specializzata in calzature in tessuto (che diversificato in coloni e disegni si presta alla creazione dei più svariati modelli sia di scarpe e zoccoli che di pantofole) soprattutto per bambino e donna.

Oggi sembra importante puntualizzare il cammino percorso dal calzaturificio pupo che da una struttura prettamente artigiana le ha saputo imporsi con la qualità ottimale dei suoi prodotti a livello internazionale.

La creazione dei modelli è affidata al Sig. Jures (fratello del titolare) che per l’alto livello professionale come modellista è citato sovente da riviste specializzate, che con ampi consensi valutano il suo stile moderno, da esperto design.

La PUPO, che fin dagli inizi della propria attività ha aderito al MICAM, oggi annovera una prestigiosa clientela sia sul territorio nazionale che su numerosi mercati esteri. ln Italia è presente capillarmente tramite una rete commerciale che la porta ad operare presso una rinomata clientela (i migliori grossisti, catene di magazzini, ecc.).

La sua alta qualificazione produttivistica, la serietà dell'organizzazione aziendale, fl materiale utilizzato sempre più richiesto dal pubblico, la capacità di anticipare la moda con modelli aggiornati e raffinati, fanno prevedere per la PUPO future significative affermazioni a completamento dei successi attuali.


Comments