NETTUNO - Calzaturificio

Da molti anni il nome del CALZATURIFTCIO NETTUNO è associato, in ltalia e nel mondo, a calzature sportive per uomo e per donna caratterizzati da requisiti ottimali: pregevoli pellami, raffinati equilibri di sobrietà e modernità nei modelli, lavorazioni artigianali perfette. Sorta nel 1956 ad opera del Sig. Ettore Gandolfi (la cui esperienza trentennale in tale settore ha determinato quell'impronta di gusto, eleganza, gran classe rilevabile nella produzione) attualmente la ditta ha esteso le proprie qualificanti affermazioni anche su mercati difficili per la concorrenza creata dalla produzione locale, quali le Canarie a cui si aggiunge una rilevante esportazione in Francia, Norvegia, Svezia, Giappone ecc., per un totale dell'80% della complessiva produzione annua.

In tali Paesi (in cui l'organizzazione commerciale è diretta dal Titolare tramite validi rappresentanti), l'alto pregio e la qualità delle calzature NETTUNO ha imposto la ditta ad un'esigente clientela particolarmente attenta nella scelta di prodotti esclusivi e di estrema raffinatezza.

All'interno dello stabilimento (che ricopre un'area di 1500 mq.) operano 70 collaboratori altamente specializzali in lavorazioni di tipo artigianale, tra cui esperti modellisti che attuano le creazioni ideate da un validissimo staff di design esterno.

Tale seria struttura aziendale, orientata ad una produzione di altissima qualità, la preziosità di una gamma di modelli ugualmente top anche per il gusto più ricercato, hanno decretato in maniera decisiva il raggiungimento dei traguardi e dei successi della NETTUNO.


Comments