MIAMI . Calzaturificio

Sorto nel 1966 per iniziativa del Sig. Angelo Scordino (che ha sempre seguito con profonda esperienza sia la parte produttiva che commerciale) affiancato dalla moglie, Sig.ra Carla, per la parte amministrativa, il CALZATURIFICIO MIAMI si caratterizza per la validità qualitativa della gamma di mocassini per uomo prodotta.

Operante prevalentemente all'estero (Belgio,

Germania, Svizzera ecc., in cui è presente con l'80% della produzione) la ditta può vantare significativi consensi di mercato a cui si aggiungono gli importanti riconoscimenti conseguiti per la qualificazione della produzione alle fiere internazionali (MICAM, Bruxelles ecc.) a cui partecipa con realizzazioni che aggiungono alla creatività, all’elegante gusto dei modelli lavorazioni ineccepibili.

Lo stesso Titolare coordina e controlla ogni fase di lavorazione: collabora con i modellisti

Nell’ideazione di nuovi particolari, sovrintende il lavoro del personale altamente preparato, affinché la perfezione e l'accuratezza produttivistica prefissasi dalla ditta si concretizzi in elementi qualificanti in ogni articolo finito.

Direttamente o tramite rappresentanti la ditta commercializza i propri prodotti presso una vasta clientela internazionale che, ampliandosi costantemente, è sintomatica della espansione e dello sviluppo che accompagna il cammino della Miami.


Comments