MARCUS - Calzaturificio

La ditta MARCUS (il cui affermato marchio contraddistingue calzature per uomo con nette e valide caratteristiche di qualità) fu fondata nel 1954, frutto della sagace iniziativa di due intraprendenti soci: il Sig. Piero Chiesa (che sovrintende al settore amministrativo) e il Sig. Guido Pegoraro (che cura la parte tecnica-produttiva). Gli incontestabili traguardi raggiunti dalla ditta sono meritatamente scaturiti da un costante aggiornamento degli impianti, dalle eccellenti prerogative qualitative del prodotto, dalla cura della sua estetica, dalla serietà commerciale uniti all'esperienza ed ad un alto livello di specializzazione nel settore, che costituiscono gli inderogabili principi informatori dell'attività della MARCUS.

Un esperto staff di modellisti, guidati dalle capacità tecniche e dall'inventiva dei titolari, rappresenta quella forza viva e dinamica che consente (sia captando le esigenze della moda, che le richieste di mercato) la realizzazione di una produzione sempre alI'avanguardia, integrata da un'accurata scelta dei materiali impiegati e da attente lavorazioni.

Nell'attuale stabilimento (che copre una superficie di 1500 mq.) operano 50 collaboratori altamente qualificati e con lunga permanenza nel settore, e da tale sede si dirama una vasta e attiva organizzazione commerciale, distribuita capillarmente tramite capaci rappresentanti su tutto il territorio

Nazionale, ma le affermazioni della MARCUS non sono ristrette all’Italia: i suoi prodotti sono richiesti ed esportati, con ampi consensi in numerose nazioni estere.

A tale ditta, sempre volta a perfezionarsi, a ricercare il meglio, a soddisfare la continua evoluzione delle necessità di mercato, va il merito di una valida serietà professionale, altamente apprezzata in ogni Paese del mondo.

 



Comments